Antonella Fiordelisi, fidanzata Francesco Chiofalo: chi è?

Chi è la bellissima Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo? Curiosità e vita privata della ragazza di Salerno che di professione è schermitrice e modella.

Antonella fiordelisi, fidanzata Francesco chiofalo: chi è?
Antonella fiordelisi, fidanzata Francesco chiofalo: chi è?

La ragazza, infatti, nasce nel 1998 ed è quindi giovanissima dal momento che ha 21 anni. Il suo fisico mozzafiato e le sue forme perfette, avendo un’altezza di 1,80 metri, non la fanno passare certo inosservata.

Antonella Fiordelisi fidanzata Francesco Chiofalo: Età, tatuaggi, vita privata

Antonella ha anche dei piccoli tatuaggi come un piccolo cuore sul polso destro, una spada sulla spalla sinistra, simbolo dell’amore viscerale per il suo sport, la scherma. Oltre a questo ha un serpente sul braccio destro.

La ragazza ha davvero tanti corteggiatori, anche famosi: nel 2017, infatti, è finita su tutti i giornali a causa di Gonzalo Higuain che le aveva chiesto una foto ma lei, dopo aver pubblicato tutta la conversazione sui social e aver messo in imbarazzo il Pipita, aveva chiesto pubblicamente scusa. Antonella Fiordelisi però aveva confessato che non era lui il primo VIP ad averle fatto questa richiesta.

La ragazza salentina ha avuto anche una relazione con Amedeo Barbato di Uomini e Donne durata tuttavia soltanto 5 mesi. Ora è fidanzata con Francesco Chiofalo e la loro storia sembra andare a gonfie vele così come la sua carriera da schermitrice e da modella, dove ha vinto nel 2014 il concorso di Miss Granata.

Impostazioni privacy