Stefano e Simona lasciano Uomini e Donne insieme, l’accusa: Era tutto programmato

Stefano e Simona lasciano Uomini e Donne, colpo di scena durante la puntata andata in onda oggi. Il web insorge: “Tutto programmato”.

Stefano

Stefano Pastore e Simona Bosio hanno lasciato insieme il dating show in onda su Canale 5, Uomini e Donne. I due dopo aver avuto una breve storia, hanno continuato a sentirsi naufragando in ogni rapporto successivo.

Già da tempo Gianni SpertiTina Cipollari accusavano i due di essere in combutta e di avere secondi fini nella loro presenta nel programma. A queste foci hanno fatto eco alcuni episodio avvenuti con Gemma GalganiBarbara De Santi. Oggi i due hanno lasciato la trasmissione, lasciando lo studio tra l’insorgenza generale.

Complicità tra i due

I primi sospetti di una complicità tra Stefano e Simona sono iniziati fin dai tempi della loro rottura. L’uomo infatti aveva usato delle parole poco felici nei confronti della dama, ma nonostante questo lei non ha mai smesso di amarlo e di sperare in un suo ritorno. Tanto da arrivare a cambiare la pettinatura seguendo i consigli di Pastore.

https://www.instagram.com/p/BwuFWEoCY7o/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La situazione ha cominciato a degenerare dalla settimana scorsa, quando la produzione ha mandato in onda una burrascosa lite tra Barbara e Simona. Quest’ultima ha usato parole molto forti nei confronti della De Santi, dandole della poco di buono per uno scatto apparso su Instagram.

Stefano e Simona lasciano Uomini e Donne insieme

Oggi è stata la volta di Stefano a finire al centro della discussione, Gianni Sperti ha infatti raccontato in trasmissione di aver avuto una segnalazione sull’uomo, visto da una fan del programma baciare a stampo una donna esterna al parterre di Uomini e Donne.

A prendere le difese di Stefano è di nuovo Simona, tanto da ricevere rinnovate critiche. La dama, sceglie di lasciare il programma, seguita a ruota da Stefano che afferma “Me ne vado per rispetto di Simona”.

Tutto programmato?

In studio non hanno avuto dubbi: “Era tutto programmato” insorgono gli opinionisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che evita di commentare l’accaduto.

Impostazioni privacy