Figli Kiko Nalli e Tina Cipollari: Chi sono Francesco, Mattias e Gianluca

I figli di Kiko Nalli e Tina Cipollari sono tre: Francesco, Mattias e Gianluca. Ecco tutto quello che sappiamo sulla famiglia del concorrente del Grande Fratello 2019.

Tina Cipollari e Kiko Nalli hanno cercato di proteggere il più possibile l’infanzia dei loro tre figli, sia prima che dopo la loro separazione, confermata nel 2018. Poche foto online e una vita vissuta il più lontano possibile dai riflettori, nonostante entrambi siapersonaggi televisivi molto noti.

Tina da anni ricopre un ruolo fisso a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi dove ha conosciuto il suo ex marito. Kiko è un talentuoso hairstylist e da diverso tempo frequenta i salotti di Barbara D’Urso in qualità di opinionista. I due hanno affrontanto la loro separazione con molta intelligenza, mettendo al primo posto i figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Figli Kiko Nalli e Tina Cipollari: Chi sono Francesco, Mattias e Gianluca

L’amore tra Kiko e Tina è scoppiato nel corso di Uomini e Donne, dove il parrucchiere era approdato per conoscere Zahida. Qui finì però per innamorarsi della biondissima vamp. Oggi nonostante la loro separazione, è impossibile non notare l’affetto e la stima che continua a legarli.

Lo conferma anche Nalli, tra i concorrenti del Grande Fratello 2019. Nella casa ha raccontato ai suoi coinquilini che la separazione è stata pacifica e che hanno raggiunto un buon accordo anche per i figli.

Hanno mantenuto la casa di famiglia e a settimane alterne si occupano dei tre ragazzi che li sono rimasti a vivere. Tina intanto si è rifatta una vita con Vicenzo Ferrara. Per quanto riguarda Kiko sembra che abbia un interesse per Ambra Lombardo, sua compagna nel reality uscita la scorsa settimana.

Impostazioni privacy