Pablo Daniel Osvaldo è fidanzato? Tutti gli amori del calciatore

Questo pomeriggio negli studi Fabrizio Frizzi di Roma andrà in onda Domenica In, tra gli ospiti di Mara Venier la rivelazione di Ballando con le stelle: Pablo Daniel Osvaldo. L’ex calciatore è fidanzato?

Pablo Daniel Osvaldo

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo Pablo Daniel Osvaldo si sta cimentando con la danza, tra i concorrenti di Ballando con le stelle è la vera rivelazione. Milly Carlucci ha davvero fatto un grosso colpo ingaggiandolo. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita priva.

https://www.instagram.com/p/BwxjjzeorAt/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 Tutti gli amori del calciatore

Osvaldo ha sempre avuto una vita amorosa molto movimentata: a 17 anni anni è diventato papà per la prima volta. Ha avuto infatti un figlio con la conterranea Nina Ana Oertilinger, con la quale si è sposato raggiunta la maggiore età.

Quando il calciatore, per motivi di lavoro, ha dovuto cambiare città il matrimonio tra i due è giunto al termine. Pablo Daniel ha poi intrapreso una relazione con Elena Braccini e dalla loro storia sono nati ben due figli.

https://www.instagram.com/p/Bvrs1QtpQz9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Pablo Daniel Osvaldo ha poi incontrato Jimena Baron, un’attrice argentina, con la quale ha avuto un figlio. Anche in questo caso la relazione non è durato e Osvaldo ha avuto poi una relazione con Benedetta Mazza.

Dopo il flirt con la conduttrice, tuttavia, Osvaldo è ritornato sui suoi passi e ha ricominciato la sua storia con Jimena. I due stanno ancora insieme?

https://www.instagram.com/p/BuE8frhgu4O/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Pablo Daniel Osvaldo è fidanzato?

Pablo Daniel Osvaldo oltre che per la sua bravura calcistica innegabile è famoso per la sua straordinaria bellezza. Secondo molti somiglia Johnny Depp e non passa di certo inosservato. Oggi il canciatore è single, almeno questo è quello che traspare dalle sue interviste e dai suoi social.

 

Impostazioni privacy