Angelo Costabile, ex fidanzato Corinne Clèry: chi è? Instagram e foto

Corinne Clèry e il suo ex fidanzato Angelo Costabile si sono detti addio, nonostante l’affinità dimostrata a Pechiino Express l’attrice non si è sentita di proseguire il loro rapporto.

Il motivo della loro separazione? La notevole differenza d’età che li divide. I due si erano presentanti come “I fidanzati” nell’edizione del 2013 dii Pechino Express.

Dopo otto anni d’amore la coppia si è detta addio nel 2018: “Sono io il problema, non volevo che l’amore si trasformasse in sopportazione” ha dichiarato l’affascinante attrice. Nonostante la fine della loro relazione i due sono ancora oggi in buoni rappporti.

Angelo Costabile, ex fidanzato Corinne Clèry: chi è? Instagram e foto

Angelo Costabile è nato nei pressi di Cosenza, precisamente a Paola, nel 1978. La sua più grande passione è sempre stata il calcio e il suo sogno più grande era proprio quello di diventare calciatore professionista.

Una volta che il suo sogno di finire nell’olimpo dei grandi del calcio ha lasciato lo sport e si è trasferito a Roma. Nella capitale ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo e ha iniziato a seguire alcuni corsi di recitazione.

Quasi subito sono arrivati i primi ruoli, nel piccolo schermo ha preso parte in fiction come L’uomo sbagliato, Don Matteo e Il Procuratore. Per il cinema ha recitato ne La stella che non c’è, La meglio gioventù e  La terra è fatta così.

Impostazioni privacy