Carlo Capasa, marito Stefania Rocca: chi è? Instagram e foto

Carlo Capasa è il marito di Stefania Rocca, la coppia ha due figli: Leone e Zeno. Scopriamone di più sul presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

In qualità di presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana si è detto molto contento del periodo d’oro che sta vivendo Milano, capitale italiana del pret-à-porter. Come ha dichiarato sulla versione online de Il Sole 24 Ore New York ha lasciato il passo e cerca ora di inserirsi tra Milano e Parigi. Ma mettiamo da parte la moda e concentriamoci sull’uomo: chi è il marito di Stefania Rocca?

Leggi anche—> Jessica Mazzoli operata, come sta?

Carlo Capasa, marito Stefania Rocca: chi è? Instagram e foto

Carlo Capasa lavora e vive insieme alla moglie e ai figli, Zeno e Leone, a Milano. La coppia si è scambiata le promesse a New York,a spiegarne il motivo ci ha pensato Stefania Rocca al rotocalco Amica: “Ci trovavamo a New York in inverno, era tutto innevato così ci siamo detti:‘Diamo un senso a questa vacanza!‘”.

Un matrimonio molto intimo, hanno infatti pronunciato il sì davanti ai bambini e con i cognati a far loro da testimoni. Eliminando così tutto lo stress per i preparativi di una cerimonia in grande.

Leggi anche —> Kiko Nalli innamorato di Ambra Lombardo?

Impostazioni privacy