Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: età, Miss Italia, Uomini e Donne

Romina Pierdomenico è la fidanzata di Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia La Notizia: età, altezza e molto altro sull’ex partecipante di Miss Italia nel 2012. Ha per caso partecipato a Uomini e Donne e Colorado?

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: età, Miss Italia, altezza
Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: età, Miss Italia, altezza

La ragazza è giovanissima ma ha stregato il cuore dello storico partner di Enzo Iacchetti dietro la scrivania dello storico programma di Antonio Ricci. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei. Nonostante la differenza d’età piuttosto notevole, i due sono sempre più innamorati a tal punto che lui ha già fatto conoscenza dei suoceri.

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: età, Uomini e Donne, Colorado

La ragazza è nata nel 1993 ed ha 26 anni contro i 64 di lui: la differenza d’età tra Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio è di ben 38 anni, tuttavia ai due non sembrano spaventati, anzi, al contrario lui si sente giovanissimo e sprint. In una recente intervista, infatti, l’uomo ha dichiarato di sentire sulla sua pelle 35 anni, quindi, scherzando, ha aggiunto che gli anni di differenza non sono poi molti.

In molti si chiedono se la nuova fidanzata del “signor Ezio” abbia partecipato a Colorado, ma la risposta è no. Tuttavia il suo volto non è nuovo: ha infatti partecipato nel 2012 a Miss Italia dove è arrivata seconda dietro Giusy Buscemi. 2 anni dopo, nel 2014, è stata una delle “tentatrici” di Temptation Island, mentre nel 2015 ha partecipato a Uomini e Donne come tentatrice di Amedeo Barbato.

Riguardo alla sua vita privata non si conosce molto altro, se non che i suoi genitori, una volta conosciuto Ezio Greggio, il nuovo fidanzato di loro figlia Romina Pierdomenico, hanno scoperto che si tratta di un uomo alla mano, gentile e per bene. Per immortalare il momento hanno scattato molte foto all’interno del locale nel quale si sono trovati. Insomma, un inizio migliore non poteva esserci.

Impostazioni privacy