Belen a Temptation Island Vip? L’incredibile rivelazione di Simona Ventura

Belen a Temptation Island Vip? Una voce che si fa sempre più insistente vorrebbe la bella argentina all’interno del programma, ecco cosa abbiamo scoperto. 

Belen a Temptation Island Vip? L’incredibile rivelazione

Su Canale 5 sta per tornare l’irriverente reality Temptation Island Vip, e da giorni si è cominciato a proporre il nome di Belen Rodriguez. In molti si chiedono se la conduttrice argentina entrerà a far parte del cast del programma. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Belen a Temptation Island Vip? L’incredibile rivelazione

Simona Ventura ha tenuto le redini del programma fino all’edizione 2018, da quest’anno però torna a in Rai lasciando quindi un posto libero alla guida di Temptation Island Vip.

Questo posto potrebbe andare proprio a Belen, a lanciare l’indiscrezione è stata proprio la Ventura che su Tv Sorrisi e Canzoni ha così commentato l’eventualità: “Lei è una delle mie creature televisive”. 

Piani Futuri

Simona Ventura non ha parlato solo della bella Belen Rodriguez, dopo aver lasciato Temptation Island Vip infatti, la donna è pronta a prendere le redini di The Voice.

Oltre a questo progetto c’è nei piani l’ideazione di uno show Anni 80 e 90. Rispondendo poi alle voci che la vorrebbero a Pechino Express la donna ha commentato: “La cosa era nell’aria ed è nei piani, ma non ci ho ancora messo la testa”.

Non è dello stesso parere Costantino Della Gherardesca, da anni al timone del programma: “Non ho avuto notizia diretta di una sostituzione. Sono sicuro che la Rete […] avrebbe informato prima me dei giornali”. Staremo quindi a vedere come si muoveranno le tessere dei programmi televisivi in arrivo prossimamente sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy