Francesco Monte fidanzato Giulia Salemi: altezza, Gf Vip, mamma

Chi è Francesco Monte, il fidanzato di Giulia Salemi nonché ex concorrente del Gf Vip e partecipante a Uomini e Donne? Altezza, mamma, età e molto altro su di lui.

Francesco Monte fidanzato Giulia Salemi: altezza, Gf Vip, mamma
Francesco Monte fidanzato Giulia Salemi: altezza, Gf Vip, mamma

Il ragazzo nato a Taranto è uno dei personaggi più social e conosciuti del momento, soprattutto per le sue storie d’amore che hanno fatto impazzire il web. Conosciuto come corteggiatore di Teresanna Pugliese, che tuttavia non lo scelse, è diventato modello, attore e testimonial di molti brand famosi. I due tuttavia staranno insieme dopo la fine del programma per un breve periodo. Ecco tutti i suoi amori fino ad arrivare a Giulia Salemi sua fidanzata oggi.

Chi è Francesco Monte, fidanzato Giulia Salemi: età, mamma, Gf Vip, Uomini e Donne

Dopo la Pugliese, Francesco Monte è stato insieme a Cecilia Rodriguez per circa 4 anni. La loro storia, tuttavia, è finita quando la sorella di Belen ha preso parte al Gf Vip, nel quale ha incontrato il suo attuale compagno, Ignazio Moser.

Successivamente, dopo la fine della loro rottura, ha partecipato all’Isola dei Famosi anche se è durata poco a causa dello scandalo canna-gate sollevato da Eva Henger. Nonostante questo, ha conosciuto Paola Di Benedetto con cui ha avuto una breve liason. Partecipa allora al Gf Vip l’anno successivo, dove conosce Giulia Salemi con cui, nonostante qualche tira e molla, ha una relazione ancora oggi.

Molto legato alla mamma Emma, Francesco le ha dedicato anche uno dei suoi numerosi tatuaggi. Il fidanzato di Giulia Salemi, però, adesso, ha un’altra donna oltre a colei che le ha dato la vita.

Impostazioni privacy