Cecilia Rodriguez: su Instagram la battuta che non piace al web

Cecilia Rodriguez: su Instagram la battuta che non piace al web

Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen, si è fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo partecipando al reality di Canale 5 Grande Fratello Vip, nella casa più seguita di Italia ha anche incontrato l’amore: Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez: su Instagram la battuta che non piace al web

Dopo la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, Cecilia ha ottenuto la fama sperata, conquistando anche l’audience di Instagram. Sul famoso social conta ben 3.6 milioni di followers, che passano allo scanner ogni azione della bella Rodriguez. Il suo è un personaggio capace di dividere a metà l’opinione pubblica: c’è chi la ama e chi la odia senza senza riserve, per questo i suoi post sono spesso oggetto di forti critiche.

L’ultima ondata di odio riguarda proprio un video postato su Instagram, registrato nel corso del backstage di una campagna pubblicitaria, per il marchio Me Fui d proprietà delle sorelle Rodriguez. Nel video Cecilia, fasciata da un bikini metallizzato e con in dosso un paio di stivali lunghi fino al ginocchio, si è fatta riprendere poco prima di montare un cavallo. Lo shooting infatti, prevede che la bella modella venga ritratta mentre si trova sul dorso dell’animale.

Fin qui tutto normale, se non fosse che una voce fuori campo fa notare alla più giovane delle Rodriguez gli imponenti genitali del quadrupede. La ragazza non perde l’occasione di fare una battuta e con il suo italiano dall’influenza argentina dice: “nella prossima vita voglio rinasce un cavallo”.

Il video in poche ore ha raggiunto più di centomila like ma ha diviso il pubblico in due fazioni: c’è chi ha fatto i complimenti alla ragazza per il suo fisico scultoreo e chi proprio non le perdona la battuta sul cavallo.

Che fine ha fatto il suo ex?

Cecilia Rodriguez quando è entrata nella casa del Grande Fratello era fidanzata con Francesco Monte, il ragazzo ancora al centro del gossip per il caso cannagate. Nella villa di cinecittà però la ragazza si è innamorata di Ignazio Moser e ha deciso di mettere un punto alla sua storia precedente. Oggi Francesco, tra i concorrenti dell’ultimo GFVip, è felicemente fidanzato con Giulia Salemi conosciuta proprio nella casa più spiata di Italia.

Impostazioni privacy