Botulino Party, cos’è? Nuova tendenza tra i giovani

L’ultima tendenza tra i giovani? Sembrano essere i botulino party, le feste dove l’ospite d’onore è il botox. Scopriamone di più.

Botulino Party, cos’è?

A quanto pare l’ultimo trend dei giovani è quello di partecipare a feste in cui sottoporsi a piccole punturine di botox, per modellare e sistemare piccoli difetti del viso. Quello che prima era il vizio delle star e delle donne e degli uomini maturi oggi non ha più età. A dirlo sono proprio gli esperti: sempre più giovani si sottopongono a questa pratica, tanto da organizzare dei veri e propri festini.

Botulino Party, cos’è?

Si tratta di una tendenza nata negli Stati Uniti, esportata prima in Inghilterra e poi in Itala. L’età scende sempre di più tra gli appassionati di botox, giovani e giovanissimi si sottopongono al botulino ricercando la perfezione nel loro volto. Il motivo spesso è quello di eliminare le rughe, secondo molti dovute agli smartphone: sembra che per leggere sms e mail dal proprio cellulare si aggrottino spesso le sopracciglia, causando la comparsa delle rughe d’espressione. Un’altra causa è ricercata nello stress da università e allo studio “matto e disperatissimo” che ne consegue.

Il botox si è diffuso tra i giovani in una maniera impressionante, tanto che sono nati i botulino party: festini a base di alcool, cocktails e botox fai da te.

Impostazioni privacy