Mila Suarez è rifatta? Ritocchi, rinoplastica, chirurgia estetica

Mila Suarez del Gf 16 è rifatta? In molti si chiedono se abbia fatto qualche ritocco con la chirurgia estetica, come ad esempio la rinoplastica. Tutta la verità.

Mila Suarez ritocchi: è rifatta? Rinoplastica, chirurgia estetica
Mila Suarez ritocchi: è rifatta? Rinoplastica, chirurgia estetica

Il suo cambiamento, da quando ha fatto il provino per The Lady, la web serie di Lory Del Santo, è piuttosto evidente. I ritocchini di Mila Suarez del Gf 16 sono evidenti e lei non lo ha mai nascosto.

La bella modella marocchina, infatti, ha dichiarato di essersi rifatta il seno per sentirsi più bella, così come aver compiuto qualche ritocco al viso. Sia chiaro: anche prima di far ricorso alla chirurgia estetica Mila del Grande Fratello 2019 non era affatto brutta, tuttavia va constatato il fatto che ora sia completamente diversa rispetto a come era prima.

Mila Suarez rifatta: rinoplastica, seno, ritocchini

Mila del Gf si è quindi rifatta naso e seno ma, secondo Roger Garth che è intervenuto a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, ha dichiarato che, guardandola, potrebbe anche aver modificato labbra e zigomi, che ora appaiono decisamente più gonfi rispetto al passato.

Anche il suo ex fidanzato Alex Belli non ha mai nascosto qualche piccolo intervento da parte della sua ex compagna: i due, all’interno della casa, settimana scorsa hanno anche avuto modo di chiarirsi.

Impostazioni privacy