Fausto Pinna, chi è il marito di Iva Zanicchi?

Fausto Pinna e Iva Zanicchi stanno insieme da 33 anni, eppure non sono ancora marito e moglie: il matrimonio infatti, non sembra essere tra i loro programmi.

A conquistare Fausto è stata proprio l’ugola d’oro di Iva, la sua voce dopo tutti questi anni passati insieme continua a commuoverlo. I due, nonostante stiano insieme dalla bellezza di 33 anni, non pensano al matrimonio. Il motivo? Alla loro età ritengono che non sia più tempo. In ogni caso, la loro relazione non potrebbe andare meglio di così.

Leggi anche—>Chi si nasconde dietro lo pseudonimo Zerocalcare?

Fausto Pinna, chi è il marito di Iva Zanicchi?

Quando Fausto e Iva stanno insieme è impossibile non notare l’affinità che li lega, anche se la vulcanica cantante ama scherzarci sopra. Ironica come sempre, gioca affermando di non credere all’uomo quando le dice di amarla :“Dopo 33 anni?!” esclama scettica durante le interviste.

Il segreto della loro relazione è il continuo corteggiamento di Fausto, nonostante il tempo passato non smette mai di ripetere alla talentuosa cantante quanto sia bella.

Leggi anche –> Francesco Oppini, chi è il figlio di Alba Parietti?

Carriera

Fausto Pinna è un famoso produttore e l’Aquia di Ligonhio lo definisce il compagno di una vita. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1986, durante la lavorazione del disco della Zanicchi Care Colleghe. 

Impostazioni privacy