Elena Morali, fidanzata di Scintilla: prima e dopo, rifatta

Elena Morali
Elena Morali

Elena Morali è fidanzata con Gianluca Fubelli (Scintilla) dal 2016. Il loro amore è nato dietro le quinte di Colorado.

La Morali è diventata famosa non solo per le partecipazioni televisive, ma anche per alcune love stories, antecedenti la relazione con Fubelli. Infatti è stata fidanzata con Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega Nord, con il rapper Gué Pequeno e anche con il campione Jorge Lorenzo.

Prima e dopo

La carriera della Morali comincia a diciassette anni con la partecipazione a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Padania e Miss Universo. Nel 2008 vince la fascia di Miss Ciclismo.

Nel 2010 partecipa alla seconda edizione del reality La pupa e il secchione, in coppia con Fulvio De Gennaro, classificandosi insieme al secondo posto. Nello stesso anno diventa valletta nella seconda edizione del programma Matricole e meteore e poi entra nel cast di Chiambretti Night come ballerina. Nel 2011 conduce il reality show Uman Take Control. Nel 2018 è tra i concorrenti de L’isola dei famosi.

Elena Morali
Elena Morali
Elena Morali
Elena Morali

Elena Morali: rifatta

Le labbra e gli occhi sono al centro delle polemiche che riguardano la Morali, a proposito di punturine e chirurgia. Guardando le sue vecchie foto o le sue prime apparizioni televisive appare chiaro che qualcosa è cambiato, sul volto della showgirl. Labbra decisamente più gonfie e occhi giganteschi, un effetto ‘bambola’ che è difficile ottenere solo col del mascara, delle ciglia finte e delle lenti a contatto…

Molti hanno anche notato una crescita decisamente esagerata del seno, ma lei ha sempre smentito di averlo rifatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Fubelli (@gianlucascintillafubelli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mia ❣️ @elenamoralireal

Un post condiviso da Gianluca Fubelli (@gianlucascintillafubelli) in data:

 

Impostazioni privacy