Martina Ciontoli fidanzata Marco Vannini: età, laurea, lavoro, le Iene

Martina Ciontoli era la fidanzata di Marco Vannini che è stata condannata a 3 anni in appello per omicidio colposo. Quanti anni ha, il suo percorso di laurea e se ha un lavoro oppure no. Mentre si scoprono dei messaggi che dividono l’opinione pubblica.

Martina Ciontoli fidanzata Marco Vannini: età, laurea, lavoro, le Iene
Martina Ciontoli fidanzata Marco Vannini: età, laurea, lavoro, le Iene

L’omicidio Vannini, infatti, continua ad essere avvolto nel mistero: moltissimi programmi, tra cui Le Iene questa sera, cercheranno di fare una ricostruzione della vicenda, in cui il ruolo della fidanzata della vittima sembra giocare un ruolo fondamentale.

I rapporti tra Martina e Marco, infatti, da alcune persone, secondo quanto riportato da Lettoquotidiano.it, erano descritti come non particolarmente buoni, con litigi frequenti e molta tensione. Da altri, invece, vengono descritte come due persone tranquille che vivevano serenamente la loro relazione, nella quale frequentavano vicendevolmente le famiglie dell’altro partner.

Messaggio Martina Ciontoli, fidanzata Marco Vannini: l’sms a Valerio Vannini

Il ruolo di Martina Ciontoli, che oggi ha 23 anni, nella vicenda è piuttosto oscuro, soprattutto dopo la scoperta di un messaggio inviato a Valerio Vannini, padre di Marco, inviato qualche giorno prima della sua morte. Ecco il testo del messaggio riportato da The Social Post:

“Se ci ti trovi a parlare con Marco, digli che oggi è il limite e domani Martina non c’è più.”

Da questo sms si evince, riporta Lettoquotidiano, il rapporto particolarmente stretto e confidenziale della ragazza con il suocero. Inoltre, il giorno dopo la morte di Marco, Martina aveva chiesto ad un professore universitario di metterle 28 durante quell’esame universitario per il fatto che lei fosse la fidanzata “del ragazzo morto”. 

Questa sera durante lo speciale per l’omicidio Marco Vannini de Le Iene scopriremo qualcosa in più riguardo a questa vicenda, compreso qualche informazione in più sulla presunta veridicità delle urla del defunto “Martina perdonami” che i vicini di casa avrebbero sentito poco prima della sua morte.

Impostazioni privacy