Anna Tatangelo senza veli: si vede tutto! I fan…

Anna Tatangelo sta approfittando delle vacanze per godersi un momento di meritato relax. Per coinvolgere i fan pubblica uno scatto hot su Instagram e tra i complimenti spunta qualche polemica…

Anna Tatangelo scatena i fan su Instagram con il suo scatto hot all’interno di una sauna. La cantante diventa sempre più bella e consapevole della sua sensualità, non c’è più traccia della timida ragazza che esordiva sul palco del Festival di Sanremo. Oggi si mostra in tutto il suo splendore e riceve una pioggia di complimenti, ma anche qualche critica.

Anna Tatangelo senza veli: si vede tutto! I fan…

Anna sta diventando sempre più una social addicted e tra storie e fotografie non manca mai di aggiornare il suo feed su Instagram. Questo però la espone al giudizio di tanti leoni da tastiera, che non perdono occasione di criticare la cantante.

https://www.instagram.com/p/Bwpk6eenfyP/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Tra tanti complimenti e messaggi positivi spuntano anche risposte acide, c’è chi l’accusa di scoprirsi troppo e chi addirittura le scrive di non apprezzarla più: “A me piacevi di brutto…poi come mai hai iniziato a fare la super bomba sexy? Ti impongono di farlo o lo fai per accrescere la tua autostima? Cioè sei fighissima, ma boh, non so se sia necessario tutto questo”.

Siamo sicuri che Anna non se la prenderà troppo e ci riderà su, così come ha fatto dopo lo scherzo de Le Iene

 

Impostazioni privacy