X Factor giudici 2019 nomi: Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi?

X Factor giudici 2019: i nomi nuovi sono Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi, mentre per il terzo slot disponibile si vocifera il nome di Emma Marrona, anche se non c’è ancora nulla di certo. Rumors e ultimissime news.

X Factor giudici 2019 nomi: Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi?
X Factor giudici 2019 nomi: Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi?

I nomi in questione sono davvero altisonanti, quello che ci voleva per far prendere il via ad una vera e propria rivoluzione dopo gli addii in contemporanea di Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. I loro sostituti potrebbero essere Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi, i frontman rispettivamente dei Thegiornalisti e dei Negramaro. Cosa c’è di vero?

Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi X Factor giudici 2019?

Al momento non sappiamo se i due accetteranno il loro nuovo ruolo, ma quel che è certo è che al momento è ancora tutto il forse. Se queste fossero le scelte definitive per i nuovi giudici X Factor nuova edizione, gli autori del programma hanno optato per una scelta funzionale al loro pubblico.

Al momento si vocifera anche una trattativa per portare nel talent show di Sky alcuni nomi: Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone, la quale non avrebbe ancora dato una risposta in tal senso. Ci sono tuttavia altri nomi in ballo, come Joe Bastianich ed Achille Lauro, oltre a Salmo, ma al momento non ci sono ancora conferme in tal senso.

Impostazioni privacy