I giudici di The Voice 2019: Morgan, SferaEbbasta, Elettra Lamborghi e Gué Pequeno

I giudici di The Voice 2019

I giudici di The Voice 2019 saranno Morgan, SferaEbbasta, Elettra Lamborghi e Gué Pequeno. Sicuramente ci sarà grande polemica attorno a questi nomi con il pubblico che non è in grado di accettare diverse situazioni. Andiamo a fare un punto della situazione di quanto sta per accadere sui nostri schermi.

Il talent show The Voice of Italy 2019 prenderà il via tra non molto tempo, con dei colpi di scena che si prospettano davvero molto interessanti. Sarà il momento di vedere nuovi talenti, ma al momento c’è grande polemica attorno ai giudici.

I giudici di The Voice 2019: Morgan, SferaEbbasta, Elettra Lamborghi e Gué Pequeno

Morgan fa da sempre discutere, di recente ha fatto un duetto abbastanza provocante con Achille Lauro a Sanremo 2019, scatenando l’ira di qualcuno. Il suo controverso matrimonio con Asia Argento poi ha fatto parlare e non poco. SferaEbbasta è stato al centro di un grande polemica, per una vera e propria strage in una discoteca di Corinaldo dove delle persone hanno perso la vita. I suoi messaggi spesso sono stati fraintesi, altre volte è stato lui ad andare un po’ sopra le righe.

Elettra Lamborghini sembra c’entrarci davvero poco con il mondo della musica, nonostante abbia provato ad esibirsi come cantante anche con un discreto successo, più legato al suo personaggio che alla sua musica. Gué Pequeno finì in un uragano di problemi per via di un video erotico andato per sbaglio sui social network.

Impostazioni privacy