Maisie Williams Game of Thrones, scena hot: “Non pensavo che…”

Maisie Williams, Arya Stark di Game of Thrones, ha perso la verginità con Gendry (interpretato da Joe Dempsie). I due hanno dovuto girare una scena hot: le parole della ragazza non appena l’ha saputo.

Maisie Williams Game of Thrones, scena hot: "Non pensavo che..."
Maisie Williams Game of Thrones, scena hot: “Non pensavo che…”

La ragazza, infatti, dopo aver letto il copione, è rimasta a bocca aperta: i fatti sono accaduti durante le riprese della seconda stagione di Game of Thrones. L’attrice riguardo al suo personaggio ha dichiarato che in questa nuova stagione vedremo Arya più “umana”, ma quando ha letto la scena in questione ha pensato subito ad uno scherzo di qualche sceneggiatore.

Una volta chiamati, dicendo loro di non essere caduta nella “trappola”, è rimasta sorpresa, ha scoperto tutto: in Game of Thrones non ci saranno scene finte, ma tutto sarà reale.

Allo stesso tempo, però, gli sceneggiatori le hanno chiesto che deciderà lei che cosa mostrare e cosa no; Maisie Williams ha deciso di non far vedere troppo. Girare quella scena, comunque, è stato molto imbarazzante, ha confessato l’attrice che interpreta Arya, tuttavia tutti sono stati molto gentili e soprattutto professionali con lei cercando di metterla a suo agio il più possibile.

Impostazioni privacy