Anna Tatangelo Verissimo: Sanremo 2019, Gigi D’Alessio, età e figlio

Anna Tatangelo sarà ospite di Verissimo, oggi 16 febbraio 2019, dalle 16:00 su Canale 5. La cantante sarà in studio per parlare dei suoi nuovi progetti musicali, dell’esperienza di Sanremo e della sua vita privata.

Anna Tatangelo Verissimo Sanremo 2019

Anna Tatangelo ha portato al Festival una canzone in perfetto stile Tatangelo, sul palco dell’Ariston, infatti la cantante era a proprio agio e intonava il brano con un’enfasi commovente. Inutile dire che il testo di “Le nostre anime di notte” è fortemente autobiografico, anche se la cantante non si è mai pronunciata riguardo a questo. La canzone parla di due persone innamorate che però vivono momenti di difficoltà e per questo si allontanano, ma grazie alla forza del sentimento che li lega, riescono a superare il brutto momento e a tornare sui loro passi, più consapevoli ed innamorati di prima. Si pensa che sia dedicata al periodo buio passato col suo compagno di sempre, Gigi D’Alessio. I due hanno passato qualche difficoltà diverso tempo fa, ma sembrano essersi ripresi alla grande, i fan ci credono e sperano ancora in questa fiaba a lieto fine.

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio, età e figlio

Anna Tatangelo è nata a Sora il 9 gennaio 1987. Nell’inverno del 2006 la cantante ha reso nota la sua relazione sentimentale con il cantante Gigi D’Alessio, iniziata un anno prima. I due hanno avuto un momento di smarrimento e nel 2017 si sono momentaneamente allontanati, ma nel 2018 sono tornati insieme. La coppia ha un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010.

Impostazioni privacy