Laura, chi è la moglie di Giampiero Galeazzi? Figli e Curiosità

Oggi tra gli ospiti di Domenica In tornerà il tanto amato Bisteccone, per questo abbiamo voluto cercare qualche informazione su Laura, la moglie di Giampiero Galeazzi.

Giampiero Galeazzi a causa di una malattia è costretto sulla sedia a rotelle, tuttavia ogni volta che torna a trovare Mara Venier a Domenica In, la trasmissione che per tanti anni hanno condiviso, è sempre una festa. Anche oggi, 21 aprile 2019, sarà ospite del talk di Rai 1 per questo abbiamo voluto scoprire qualcosa di più sulla moglie Laura.

Una curiosità su Bisteccone

Giampiero Galeazzi ha alle spalle un passato sportivo di tutto rispetto tra mondiali, campionati e olimpiadi. Terminata la carriera agonistica ha cominciato a lavorare come giornalista sportivo e cronista. Un fatto curioso che lo riguarda risale al 2000, durante una telecronaca degli Internazionali di Tennis di Roma al Foro Italico abbandona la sua postazione per correre allo Stadio Olimpico. Il motivo? La Lazio, contro ogni prognostico, vinceva lo scudetto. La sua fu una fuga sia da tifoso ma anche da giornalista, i colleghi stavano tutti a Perugia in attesa della vittoria dello scudetto della Juve. Niente andò come previsto: la Juventus perse il match mentre la Lazio trionfava sulla Reggina, vincendo così il campionato. In quell’occasione Galeazzi fece l’unico servizio Rai.

Laura, chi è la moglie di Giampiero Galeazzi?

Una cosa è certa, Giampiero Galeazzi è un uomo e un professionista d’altri tempi. La sua carriera e la sua vita privata hanno viaggiato sempre su binari differenti, tanto che le notizie che si hanno sono veramente poche.

Sappiamo che è sposato con Laura, ma su di lei non si conoscono molte informazioni, si è sempre mantenuta ben lontana dai riflettori. La coppia ha due figli Gianluca e Susanna, nati rispettivamente nel 1975 e nel 1978. Quest’ultima ha reso i coniugi Galeazzi nonni per la prima volta, è infatti mamma della piccola Greta nata nel 2017.

 

Impostazioni privacy