Domenica Live non va in onda: ecco cosa è successo…

Oggi 21 aprile 2019 Domenica Live non andrà in onda come di consueto, al suo posto vedremo uno speciale Rewind sulle puntate precedenti.

Pausa per Domenica Live, il programma non andrà infatti in onda nella giornata di Pasqua. In pausa anche il Grande Fratello 2019 che verrà trasmesso martedì 23 aprile. Barbara D’Urso comincia a risentire la stanchezza delle varie messe in onda? Di recente infatti, Carmelita sta spopolando su Canale 5 andando in onda tutti i giorni tranne il sabato. La conduttrice infatti, oltre a tenere ben salde le redini sulla sua striscia pomeridiana Pomeriggio 5 e su Domenica Live, il talk domenicale, ha ben due programmi in prime time. Stiamo parlando del Grande Fratello e del suo nuovo show Live Non è la D’Urso.

Domenica Live non va in onda: ecco cosa è successo…

Nel giorno di Pasqua Barbara D’Urso si prende una meritatissima pausa, Domenica Live non andrà quindi in onda come di consueto. Al suo posto una puntata speciale dal titolo Domenica Vintage, un collage dei momenti più emozionanti ed epici del longevo talk.

Impostazioni privacy