Antonello Venditti, chi è l’ ex marito Simona Izzo? Canzoni, compagna, figli

Antonello Venditti è l’ex marito di Simona Izzo nonché uno dei cantautori più amati ed apprezzati di tutta Italia: le sue canzoni più famose e chi sono i suoi figli? Scopriamolo insieme.

Antonello Venditti, chi è l' ex marito Simona Izzo? Canzoni, compagna, figli
Antonello Venditti, chi è l’ ex marito Simona Izzo? Canzoni, compagna, figli

I suoi successi come “Unica” e “Notte prima degli esami“, “Roma Capoccia” e moltissimi altri sono passati alla storia, scavallando le generazioni e le loro barriere. Adesso, a 70 anni, rimane nonostante il passare del tempo, sempre in cima a tutte le classifiche, con i suoi concerti sempre sold-out.

Antonello Venditti: ex moglie Simona Izzo, figlio Francesco

Antonello Venditti si è sposato soltanto una volta con Simona Izzo dalla quale ha avuto suo figlio Francesco Saverio Venditti. Dopo il divorzio, però, il ragazzo è stato affidato alla donna con il padre che poteva vederlo soltanto vederlo nel week-end ogni 2 settimane.

Dopo di lei, ha avuto una storia durata 7 anni con Monica Leoffredi, che di professione era una conduttrice, anche se non si è mai saputo molto sulla loro vita privata. Recentemente si è vociferato di una storia tra Venditti ed Eliana Miglio, anche se la news di gossip non è mai stata commentata dai diretti interessati.

Impostazioni privacy