Isabella Icardi, chi è la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi?

Isabella Icardi è figlia di Wanda Nara. La donna sarà tra gli ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 oggi 20 aprile 2019 alle porte di Pasqua.

Isabella Icardi

Isabella è la piccola di casa, l’ultima arrivata. A ottobre infatti ha compiuto appena 2 anni, uno in meno della sorellina Francesca. Si tratta del secondo figlio che la splendida argentina ha avuto con Mauro Icardi, calciatore dell’Inter di cui oltre che moglie è anche l’agente. Sicuramente splendida e vivace, ne parlerà oggi a Canale 5 visto che come sempre tiene molto in considerazione tutti i suoi bimbi compresi quelli avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

Isabella Icardi, chi è il figlio di Wanda Nara?

Wanda Nara avrebbe dichiarato anche di volere un sesto figlio, il terzo da Maurito dopo i tre da Maxi Lopez. Una cosa che però pare non trovi d’accordo il marito che sembra convinto di porre fine al proliferare di altri bebè. La coppia è stata molto unita in questo momento professionale difficile per il calciatore a cui è stata tolta la fascia da capitano e che è rimasto un paio di mesi ai confini del progetto Inter. Non è da escludere però che Maurito possa molto presto tornare ad essere protagonista anche se le ombre di calciomercato da parte della Juventus sono ben evidenti.

Impostazioni privacy