Francesca Icardi Nara, chi è la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi?

Francesca Icardi Nara è figlia di Wanda Nara. La donna sarà tra gli ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 oggi 20 aprile 2019 alle porte di Pasqua.

Francesca Icardi Nara

La penultima di casa, la primogenita del rapporto con Mauro Icardi. Francesca ha tre anni ed è una bimba davvero meravigliosa. Mamma Wanda parla di lei come una bimba carina e sempre composta, nonostante ciò vivace e simpatica. La famiglia allargata del calciatore dell’Inter ha da tre anni anche la sua prima figlia, che sarà seguita da Isabella sua sorellina più piccola. Se con Maxi Lopez nacquero solo femmine ora sempre arrivato il momento dei maschietti.

Francesca Icardi Nara, chi è il figlio di Wanda Nara?

C’è curiosità di capire quali saranno le parole di Wanda Nara che sarà ospite su Canale 5 questo pomeriggio 20 aprile 2019. L’argentina infatti avrà da raccontare diverse cose al microfoni di Verissimo di fronte a Silvia Toffanin. Il racconto sarà legato soprattutto a Ivana Icardi con la quale ha un rapporto complicato. La sorella di Mauro è oggi nella casa del Grande Fratello e con lei si è instaurata una polemica a distanza che ha portato Wanda ad esporre una diffida riportata a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy