Home News Constantino Lopez, chi è il figlio di Wanda Nara?

Constantino Lopez, chi è il figlio di Wanda Nara?

Constantino Lopez è figlio di Wanda Nara. La donna sarà tra gli ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 oggi 20 aprile 2019 alle porte di Pasqua.

Constantino Lopez

Constantino ha otto anni ed è nato appunto dal precedente matrimonio di Wanda, quello con l’ex calciatore di Sampdoria e Barcellona Maxi Lopez. Bimbo vivace e molto bello, da anni la accompagna allo stadio. Questi ha compiuto gli anni proprio poco prima di Natale con le telecamere che l’hanno immortalato all’interno di San Siro, Giuseppe Meazza in Milano, molto divertito e sorridente.

Constantino Lopez, chi è il figlio di Wanda Nara?

Vedremo di cosa parlerà Wanda Nara che sarà ospite su Canale 5 del Salotto di Verissimo. La padrona di casa Silvia Toffanin sicuramente la metterà a suo agio, facendole raccontare quanto accaduto nelle ultime settimane. Di certo c’è grande interesse per capire se la ragazza avrà forza e determinazione per raccontare anche le difficoltà con Ivana Icardi, sorella di suo marito, che ora è nella casa del Grande Fratello e che di certo non ha parlato bene di lei. Staremo a vedere…