Benedicto Lopez, chi è il figlio di Wanda Nara?

Benedicto Lopez è figlio di Wanda Nara. La donna sarà tra gli ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 oggi 20 aprile 2019 alle porte di Pasqua.

Benedicto è nato nel febbraio del 2002, quindi oggi ha appena 8 anni. Sicuramente dal carattere vivace è un bambino bellissimo e di grande simpatia per le foto che possiamo vedere sui social network. Ovviamente su di lui e gli altri due fratellini ci sono tanti punti interrogativi legati al rapporto non facile della mamma con il papà Maxi Lopez. I due però si rapportano ovviamente per il rispetto dei bimbi.

Benedicto Lopez, chi è il figlio di Wanda Nara?

Wanda Nara è tornata a far discutere molto di sé nelle ultime settimane. In questo caso le polemiche non sono state legate a Mauro Icardi suo marito e giocatore dell’Inter, ma alla sorella. Ivana Icardi è all’interno della casa del Grande Fratello dove ha parlato male di lei mandandola su tutte le furie. Così Wanda ha deciso di farle diffida e oggi spiegherà meglio qual è il loro rapporto e cosa è successo nel passato. Pare infatti che Ivana non veda da molto tempo suo fratello Mauro, dando la colpa proprio a Wanda.

Impostazioni privacy