Valeria Marini fidanzato oggi, è spagnolo? Edoardo o Patrick, le foto

Fidanzato Valeria Marini oggi chi è? Molte voci dicono sia spagnolo, ma la realtà è un’altra: come si chiama il nuovo amore della showgirl, Edoardo o Patrick? Di loro però non ci sono ancora foto insieme.

Valeria Marini fidanzato oggi, è spagnolo? Edoardo o Patrick, le foto
Valeria Marini fidanzato oggi, è spagnolo? Edoardo o Patrick, le foto

La bellissima showgirl sembrerebbe aver trovato un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Patrick Baldassari. Sebbene lei continui a professarsi single nelle interviste ufficiali rilasciate a molti giornali, la verità sarebbe un’altra: anche se continuano a girare voci circa il suo fidanzato spagnolo, negli ultimi tempi Valeria Marini avrebbe continuato a fare numerosi viaggi negli Emirati Arabi, dove sarebbe stata per molte settimane.

Ovviamente in questi lunghi soggiorno non sarebbe mai stata da sola: chi è il suo nuovo fidanzato? Anche se non ci sono foto che lo testimoniano, ecco quello che abbiamo scoperto sulla vita privata dell’attrice.

Gianluigi fidanzato Valeria Marini, chi è?

La nuova fiamma di Valeria Marini sembrerebbe essere Gianluigi, un noto pr molto più giovane di lei che avrebbe catturato il cuore della donna dopo la chiusura della sua relazione con Patrick Baldassari, durata parecchi anni e terminata circa 7 mesi fa. Il motivo? Al momento è misterioso, ma a Storie Italiane l’uomo ha parlato di qualcosa che va oltre il rispetto: c’è aria di tradimento?

Staremo a vedere se questi continui viaggi a Dubai porteranno a qualche informazione in più oppure no riguardo alla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy