Karin Trentini, moglie Riccardo Fogli: chi è? Il tradimento, L’Isola

Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli, quest’ultimo sarà ospite stasera del Maurizio Costanzo Show. E’ reduce dalla dura prova dell’Isola dei Famosi dove ha conquistato tutti.

Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli: Foto, età, Giampaolo Celli

Si è parlato molto di un possibile tradimento da parte di Karin nei confronti dell’uomo, con continue voci che sono state ripetutamente smentite. Quello che non c’ha mai creduto è proprio Riccardo, che dall’Honduras ha dimostrato una stoica resistenza. Anche quando Fabrizio Corona con tanta arroganza aveva provato a destabilizzarlo con offese e parole del tutto gratuite.

Karin Trentini, moglie Riccardo Fogli: chi è? Il tradimento, L’Isola

Ora però Riccardo Fogli è tornato a casa e racconterà a Costanzo come è stato il suo approccio col ritorno a casa, con la possibilità di tornare alla quotidianità. A dire il vero dopo la fine del programma si è parlato poco del cantante, con la storia fantomatica di gossip che è esplosa come una bolla di sapone. Evidenza del fatto che probabilmente erano tutte chiacchiere delle malelingue e che non c’era niente di vero. Nonostante la differenza di età la coppia ha sempre dimostrato di avere uno splendido rapporto che andrà al di là anche delle sterili polemiche.

Impostazioni privacy