Soleil Sorge fidanzata Jeremias Rodriguez, chi è? Altezza, foto, Luca Onestini

Soleil Sorge, fidanzata di Jeremias Rodriguez, sarà tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show. Il programma va in onda nella seconda serata di Canale 5.

Jeremias Rodriguez chiede a Soleil Sorge di...
Jeremias Rodriguez chiede a Soleil Sorge di…

Si è parlato molto di lei recentemente per il fidanzamento con il fratello di Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi 2019, lasciando anche di stucco il pubblico per l’eccessiva passione mostrata al pubblico tramite baci appassionati e anche altro. Cosa racconterò stasera su Canale 5?

Soleil Sorge fidanzata Jeremias Rodriguez, chi è? Altezza, foto, Luca Onestini

Chi è Soleil Sorge? Divenuta famosa a Uomini e Donne era la fidanzata di Luca Onestini. Tra i due le cose sembravano andare molto bene, fino a che lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e lei ha iniziato a frequentarsi con Marco Castanegra. Da quel momento è arrivato il fratello di Luca, Gianmarco che ora è al Grande fratello anche lui, che entrato nella casa ha consigliato lui di lasciarla.

Le cose sono andate bene per Luca dentro la casa, visto che ha conosciuto lì la sua attuale fidanzata Ivana Mzarova. La storia con Soleil però è roba lontana ormai anche se è passato solo un anno e stasera non si parlerà di questo, ma probabilmente di altro. Staremo a vedere cosa racconterà al pubblico e quali saranno le domande di Costanzo.

Impostazioni privacy