Francesco Oppini, chi è figlio di Alba Parietti? Juve Ajax, fidanzata, lavoro, diretta stadio

Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, l’ex marito della showgirl. Che lavoro fa oggi l’uomo, se ha una fidanzata e qual è il suo lavoro. Sappiamo però che un grande tifoso della Juventus: chissà come avrà reagito dopo Juve-Ajax…

Francesco Oppini, chi è figlio di Alba Parietti? Juve Ajax, fidanzata, lavoro
Francesco Oppini, chi è figlio di Alba Parietti? Juve Ajax, fidanzata, lavoro

Nato a Torino nel 1982, è noto appunto per essere figlio di due vip, ma la strada che ha deciso di intraprendere è totalmente diversa rispetto a quella dei due genitori. L’uomo, infatti, dopo una breve partecipazione nel 2004 al reality “La Fattoria” ha deciso di intraprendere una carriera diversa sfruttando una sua grande passione: le automobili. E’ infatti uno stimato venditore d’auto nella città in cui vive, Milano, divenendo uno dei più stimati ed importanti professionisti del settore in Italia.

Attualmente, però, lo si può vedere in televisione al canale 7 Gold, un’emittente locale lombarda, dove svolge le telecronache della Juventus, compresa Juve-Ajax di ieri, essendo un grande tifoso dei bianconeri.

Francesco Oppini: Alessia Fabiani, morte fidanzata,

Per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che ha subito un trauma molto forte che ha toccato non solo lui ma anche sua mamma Alba Parietti: quando aveva 25 anni, infatti, la sua fidanzata di allora è morta in un incidente stradale.

Dopo qualche anno ed una forma acuta di depressione, ha intrapreso una nuova storia con Alessia Fabiani, terminata poco dopo. Attualmente Francesco Maria Oppini è fidanzato con Francesca Gottardi, una bellissima ragazza che tuttavia è lontana, come lui, dal mondo dello spettacolo e dai riflettori.

Impostazioni privacy