Home News Franco Oppini, chi è l’ex marito di Alba Parietti? Età, figlio, compagna

Franco Oppini, chi è l’ex marito di Alba Parietti? Età, figlio, compagna

CONDIVIDI

Franco Oppini è un attore comico che è stato l’ex marito di Alba Parietti. I due hanno avuto anche un figlio, Francesco: qual è la sua età ed adesso ha una nuova compagna oppure no?

Franco Oppini, chi è l'ex marito di Alba Parietti? Età, figlio, compagna,
Franco Oppini, chi è l’ex marito di Alba Parietti? Età, figlio, compagna,

L’uomo nato nel 1950, oggi ha 69 anni ed ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo insieme a Jerry Calà, Gianandrea Gazzola e Nini Salerno nel gruppo comico Gatti di Vicolo Miracoli, dove si è fatto conoscere. Il successo però è arrivato nel 1997 quando ha condotto con Gerry Scotti Striscia La Notizia su Canale 5. Molti, però, lo conoscono anche e soprattutto per le sue interpretazioni nei film Selvaggi ed Abbronzatissimi. scopriamo qualcosa in più adesso sulla sua relazione con Alba Parietti, la sua ex moglie.

Franco Oppini, ex marito Alba Parietti: figlio Francesco Oppini, compagna Ada Alberti

Franco Oppini ed Alba Parietti sono stati sposati per 9 anni ed hanno avuto un figlio, Francesco Oppini. I due hanno divorziato nel 1990, ma nonostante questo i due si sono lasciati in maniera molto civile mantenendo buoni rapporti. Successivamente l’attore si è risposato con Ada Alberti, astrologa che ha avuto modo di conoscere durante un programma di Barbara D’Urso, nel 2003.

Ada Alberti, la sua nuova compagna, è un volto noto della tv in quanto l’abbiamo vista spesso a Mattino 5 e Pomeriggio 5. Qualche anno fa è stata complice di uno scherzo nei confronti di suo marito insieme alle Iene dove gli ha fatto credere di avere una relazione con un altro. I due, però, sono più innamorati che mai.