Home Senza categoria Sabrina Colle, compagna Vittorio Sgarbi: chi è? Chiambretti, età, figli

Sabrina Colle, compagna Vittorio Sgarbi: chi è? Chiambretti, età, figli

Sabrina Colle
Sabrina Colle

Sabrina Colle è legata a Vittorio Sgarbi da più di vent’anni: un rapporto fatto di amore e molti tradimenti.

In Francia ha mosso i primi passi nel mondo della moda e della recitazione, studiando alla scuola d’arte drammatica dei Cours Florent. Tornata in Italia, ha alternato l’attività cinematografica con quella teatrale e televisiva. Negli ultimi anni si è dedicata specificamente al teatro.

Sabrina Colle intervistata da Piero Chiambretti

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Piero Chiambretti, Sabrina Colle si è lasciata andare a diverse dichiarazioni in merito al suo rapporto con Vittorio Sgarbi, anche dal punto di vista sessuale. Il loro matrimonio è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica a causa dei ripetuti tradimenti di lui mai nascosti, che però pare che a lei non diano alcun fastidio.

Per me il tradimento sessuale non è importante, sono ventidue anni che ripeto la stessa cosa. Il sesso è importante nelle prime battute. Vittorio non è geloso perché pensa che dopo di lui non ci possa essere più nessuno”.

Età

Sabrina Colle è nata l’1 marzo 1973: ha 46 anni.

Figli

La Colle è legata a Vittorio Sgarbi da più di 20 anni, ma non hanno avuto figli.

Sgarbi ha invece tre figli riconosciuti, nati da tre relazioni diverse: Carlo (29 anni), Evelina (20 anni) e Alba (18 anni). Per sua stessa ammissione ne avrebbe almeno una quarantina non riconosciuti sparsi in tutta Italia.