Home News Max Colombo, chi è il fidanzato di Karina Cascella?

Max Colombo, chi è il fidanzato di Karina Cascella?

CONDIVIDI

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Max Colombo, il fidanzato di Karina Cascella la nota opinionista dei salotti di Barbara D’Urso.

Max Colombo e Karina Cascella

Karina Cascella dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Salvatore Angelucci ha avuto una serie di storie finite molto male. Oggi però è felicemente innamorata di un uomo conosciuto fuori dal mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Max Colombo.

Max Colombo, chi è il fidanzato di Karina Cascella?

Moro e dal fisico scolpito, Max Colombo ha conquistato il cuore di Karina e di sua figlia Ginevra, la bambina nata dal matrimonio con Salvatore Angelucci. Della vita privata dell’uomo si sa veramente poco: è diplomato in Ragioneria ed’è appassionato di musica, è infatti founder della Musica Inside Festival. Un importante evento musicale italiano che riunisce i migliori Dj Tech e house.

Vita privata

Max ha avuto un’altra findazata nel mondo dello spettacolo, stiamo parlando della Bona Sorte di Avanti un altro, la scoppiettante Francesca Brambilla. Per quanto riguarda la relazione con Karina è stata tenuta nascosta per molto tempo, ma i due oggi sono più felici che mai, tanto che nell’estate 2018 Max ha fatto la proposta alla Cascella.

Instagram

Max Colobo su Instagram ha un cospicuo seguito, pur non essendo un membro del mondo dello spettacolo ha ben 4.258 follower. Sul suo profilo pubblica spesso foto con Karina e la piccola Ginevra. Appare anche un vecchio scatto con Salvatore Angelucci, del quale è un amico di vecchia data.