Giovanni Terzi fidanzato Simona Ventura: figli, vita privata, biografia

Chi è Giovanni Terzi, il nuovo fidanzato di Simona Ventura dopo la rottura con Gerò Carraro? La vita privata dell’uomo è sempre stata molto riservata. Scopriamo se ha figli oppure no nella sua breve biografia.

Giovanni terzi fidanzato Simona Ventura: figli, vita privata, biografia
Giovanni terzi fidanzato Simona Ventura: figli, vita privata, biografia

E’ lui l’uomo nel cuore di Simona Ventura, la conduttrice che tra pochi giorni ripartirà alla conduzione di The Voice. L’uomo, classe 1964, è il figlio del noto vicedirettore del Corriere della Sera Antonio Terzi.

Il suo lavoro è quello di scrittore e conduttore televisivo, ma la sua carriera è iniziata come architetto, sua prima professione. E’ stato anche assessore alle attività produttive di Milano nella giunta Moratti.

Giovanni Terzi, compagno Simona Ventura: Dalila Di Lazzaro, figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto una relazione con Dalila Di Lazzaro che è iniziata nel 2006 ma che è terminata nel 2011. La coppia non ha avuto figli, ma ora è acqua passata, benché non sia stato semplice ripartire.

Adesso Giovanni Terzi a fianco di Simona Ventura è felice ed è pronto a ricominciare una nuova vita, così come lo ha fatto lei dopo la rottura con il suo storico compagno Gerò Carraro. 

Impostazioni privacy