Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano, annuncio su Instagram della coppia

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano
Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano

Simona Ventura e Gerò Carraro hanno formato per anni una splendida coppia, ma ora la loro storia è finita. Da tempo si parlava del loro possibile addio, come hanno ribadito più volte diversi portali tra cui anche Leggo.it. Ora però è arrivata l’ufficialità sul profilo Instagram della conduttrice.

Questi ha scritto: “I GRANDI amori non finiscono, ma mutano. Storia della nostra vita insieme”. Ha così pubblicato un video che raccontava le loro emozioni. Sicuramente si tratta di un momento di evoluzione per Simona che sta affrontando anche tante novità nella sua vita professionale.

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano

E’ finita una splendida storia d’amore tra due personaggi cardine del mondo dello spettacolo. Il fidanzato è il figlio di Nicola Carraro, marito di un’altra grande della televisione italiana quella Mara Venier tornata quest’anno in sella alla sua Domenica In. Simona ha dimostrato ancora una volta grande rispetto per l’uomo che ha amato e grande voglia di confrontarsi con il suo pubblico dando la notizia tramite io social network.

Nel video vediamo i due parlare con Simona che spiega: “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso e a tanti momenti che si sono condivisi. È un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra. Vero Gerò?“. Risponde l’uomo prontamente: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e del rispetto che proviamo l’uno per l’altro. ci terremo sempre molto del nostro rapporto, assolutamente”. Così i due hanno deciso di interrompere una storia d’amore che aveva animato anche il mondo della tv con la Ventura che spesso aveva voluto parlare di questo splendido uomo rimasto però un po’ troppo spesso dietro alle quinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I GRANDI amori non finiscono ma mutano… Storia della nostra vita insieme!

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy