Michael Terlizzi è gay? Malattia alle braccia, Instagram

Michael Terlizzi è gay?
Michael Terlizzi

In seguito ad alcune affermazioni di Cristian Imparato gli spettatori del GF 16 si chiedono: Michael Terlizzi è gay?

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live il padre di Michael, Franco Terlizzi ha smentito le affermazioni di Cristian Imparato, specificando che qualora il figlio dovesse dichiararsi gay davvero per lui non sarebbe certo un problema.

Michael Terlizzi è gay?

Michael Terlizzi è gay? I dubbi sono emersi in seguito alle affermazioni di Cristian Imparato, anche lui concorrente del Grande Fratello 16. L’ex bimbo prodigio di Io Canto ha affermato che secondo lui Michael è gay, ma non vuole ammetterlo. Terlizzi ha negato, stizzito.

Della sua sessualità si è parlato nella puntata di Domenica live di domenica 14 aprile. In puntata è intervenuto Franco Terlizzi, padre del ragazzo. L’ex naufrago ha spiegato di non avere nulla contro i gay ma di essere certo che quelle sul figlio siano solo bugie. Ha comunque precisato che, anche se il figlio dovesse fare coming out all’interno della casa per lui non sarebbe un problem. “Lui è mio figlio! Stiamo scherzando?“, ha risposto con fermezza Franco.

La malattia di Michael Terlizzi

Oltre che per la sua sessualità, di Terlizzi si è parlato in queste ore anche in merito alla sua malattia, di cui lui stesso non ha fatto mistero sin dai primi momenti di permanenza nella casa e di cui ha parlato con Jessica Mazzoli.

A Domenica Live di nuovo il padre Franco ha spiegato: “Mio figlio è nato nel 1986, anno del disastro di Chernobyl, a causa una contaminazione e mio figlio è nato con una rotazione delle braccia irregolare“.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smile #smile #milano #blackandwhite #photography #body . . . . Ph:@gabriele.pandolfi

Un post condiviso da MichaelGabriel Terlizzi (@michaelterlizzi86) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️💪🏻 #gf16

Un post condiviso da MichaelGabriel Terlizzi (@michaelterlizzi86) in data:

Impostazioni privacy