Fidanzato Martina Nasoni, chi è? Feeling con Gaetano Arena

Fidanzato Martina Nason? In molti si chiedono se la ragazza con il cuore di latta sia fidanzata e se così fosse, cosa ne penserà il ragazzo del feeling con Gaetano Arena.

Martina Nason e Gaetano Arena

La ragazza con il cuore di latta si sta godendo con tranquillità la conoscenza con il bello e dannoGaetano Arena. Tra i due il feeling è innegabili e ai più appassionati del Grande Fratello 16 sarà già capitato più volte di vedere i due giovani intenti a chiacchierare con estrema intimità. Per questo motivo in molti si chiedono se Martina abbia qualcuno ad attenderla fuori.

Feeling con Gaetano Arena

Stando a quello che abbiamo scoperto Gaetano Arena non ha nessuna ragazza ad attenderlo fuori la casa. Sembra che dopo un tradimento, il bello e tenebroso non si sia voluto più fidanzare con nessuno.

Per questo sta cercando di avvicinare in tutti i modi Martina, la giovane che ha ispirato la canzone presentata a Sanremo da Irama“La ragazza con il cuore di latta”. Nonostante le reticenze della giovane, Gaetano ha dichiarato di trovarla non solo bella, ma anche buona e solare. A suo dire, una donna che merita tutto, tranne che di essere presa in giro.

Ma cos’è che frena la giovane? Avrà forse un fidanzato, che potrebbe fraintendere il feeling che si sta creando on Gaetano?

Fidanzato Martina Nasoni, chi è?

In molti si chiedono se Martina sia o meno fidanzata, stando a quello che emerge dai suoi social non sembra che nella sua vita ci sia un fidanzato. Ma non è tutto vero quello che si vede sui social, non ci resta che aspettare che sia lei a dirlo.

Impostazioni privacy