Fidanzata Enrico Contarin, è single? Audrey Chabloz e…

In molti si chiedono chi sia la fidanzata Enrico Contarin? Il ragazzo veneto tra i concorrenti del Grande Fratello 16 ha incuriosito molto il pubblico a casa.

Enrico Contari nel confessionale dell Grande Fratello 16

Su Canale 5 andrà in onda questa sera la seconda puntata del Grande Fratello 16, il reality condotto da Barbara D’Urso. Tra i concorrenti di questa edizione, quello che incuriosisce di più è sicuramente il 27enne di Bessica. Nella casa più spiata d’Italia Enrico ha già cominciato a fare il galletto, provandoci con ben tre delle sue compagne d’avventura. Tra tutte ad incuriosire di più il selvaggio veneto è sicuramente Audrey Chabloz, ma non siamo sicuri che il suo interesse sia ricambiato.

Fidanzata Enrico Contarin, è single? Audrey Chabloz e…

Il comportamento tenuto all’interno del reality fin dai primi minuti fa pensare che non ci sia nessuna fidanzata nella vita di Enrico Contarin,  anche dal web quello che emerge è che il ragazzo sia single. Chissà che uno dei motivi che hanno spinto il 27enne a entrare nel reality non sia proprio quello di trovare l’anima gemella?

Non sarebbe la prima volta, di amori nella casa ne sono nati a bizzeffe. Il più rappresentativo è sicuramente quello tra Ascanio Pacelli e Katia. I due si sono conosciuti nella casa nel corso del GF 4 e hanno deciso di sposarsi nel 2004, dal loro amore sono nati Matilda (2007) e Tancredi (2013).

Impostazioni privacy