Enrico Contarin e Audrey Chabloz si sono baciati? Novità Gf 16

Enrico Contarin e Audrey Chabloz si sono baciati? Un movimento strano trai due giovani concorrenti del Grande Fratello 16 ha fatto pensare al bacio, è stato davvero così?

Enrico Contarin 

 

Una cosa è certa, Enrico Contarin con il suo look selvaggio e la sua parlata veneta ha già conquistato il pubblico del Grande Fratello 16. Il ragazzo è riuscito a superare la barriera del Nip, è tra i pochi concorrenti del Gf a non essere famoso, questo tuttavia non gli ha impedito di emergere: anzi, c’è già chi lo reclama come vincitore di questa edizione.

Enrico Contarin e Audrey Chabloz si sono baciati? 

Enrico fin dal suo primo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha cercato di conquistare le sue belle coinquiline. Prima ci ha provato con Martina Nasoni, con lui in piscina in attesa di scoprire se avessero guadagnato o meno l’ingresso.

Tra il veneto e la ragazza con il cuore di latta non c’è stato feeling, così ha puntato Mila Suarez per finire poi a dedicare poesie ad Audrey Chabloz. Su Twitter non si fa altro che chiedersi se tra i due sia scattato o meno il bacio, i video che girano non sono di fatti molto chiari. Ne scopriremo di più nella diretta di questa sera.

Impostazioni privacy