Enrico Contarin, chi è? Data di nascita, Instagram…

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Uno dei partecipanti è Enrico Contarin, ragazzo veneto che lavora in un negozio di pelletteria di famiglia.

Enrico Contarin Grande Fratello

Enrico, ragazzo veneto di Bessica, partecipa alla nuova edizione del Grande Fratello, che lo sta facendo conoscere al mondo. Il giovane 27enne, infatti, è uno degli sconosciuti all’interno del cast, in questa prima settimana sta però facendo divertire il pubblico con i suoi comportamenti, divertenti, all’interno della casa.

Enrico Contarin, Grande Fratello: data di nascita e Instagram

Enrico Contarin, giovane ragazzo veneto, è uno dei partecipanti sconosciuti al grande pubblico all’interno del cast del Grande Fratello. Il ragazzo è nato nel 1992, ha 27 anni, e lavora all’interno di un negozio di pelletteria di famiglia. Si è presentato per questa nuova avventura come un ragazzo molto colto, ha due lauree, e dedito al lavoro. Da questa partecipazione al programma non si aspetta nulla, solo farsi conoscere.

Enrico, come altri all’interno della casa, è un ragazzo che cura abbastanza i suoi profili sui social network, soprattutto Instagram. Non ha molti followers, circa 5000, ma posta molte foto delle sue avventure. Sono tante, infatti, ma soprattutto riguardano le sue vacanze e i viaggi che intraprende, con alcuni scatti anche del suo lavoro.

Impostazioni privacy