Scherzo Iene Mengoni, video: il cantante in difficoltà

Marco Mengoni, scherzo Le Iene: il cantante è stato la vittima di un finto stalking da parte del programma di Italia 1. Ecco che cosa è successo.

Scherzo Iene Mengoni, video: il cantante in difficoltà
Scherzo Iene Mengoni, video: il cantante in difficoltà

Il cantante, vincitore di X Factor, è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita una volta sceso dal palco. Le terribili Iene, infatti, mentre il ragazzo si trovava in camera d’albergo, hanno iniziato a fargli credere che ci fosse uno stalker.

Scherzo Iene Mengoni: video, stalker

Il tutto era iniziato durante le riprese del suo nuovo videclip per il singolo “Muhammad Ali”, dedicato proprio al grande pugile. A questo evento di presentazione ufficiale, dove erano presenti persone molto distinte, in giacca e cravatta. A quest’evento, però, ad un certo punto inizia dal pubblico a partire una risata fragorosa: da quel momento tutto cambia.

I presenti iniziano a scusarsi con lui, ma da qui inizia una vera e propria persecuzioni, uno stalking vero e proprio. Marco Mengoni si trova in imbarazzo e non sa proprio cosa rispondere, ma alla fine il tutto termina lì.

Tornato in camera, però, il ragazzo si trova vittima di uno stalker nella sua stanza in hotel in Svizzera. Da qui tutto degenererà. Lo scherzo delle Iene a Mengoni sarà esilarante.

Impostazioni privacy