Marco Predolin: età, biografia, moglie e figli

Marco Predolin sposerà oggi, 14 aprile 2019, la sua compagna Laura. Il lieto evento verrà seguito in diretta da Barbara D’Urso a Domenica Live. Conosciamo meglio il conduttore. 

Marco Predolin, Domenica Live: età, biografia, moglie e figli

Marco Predolin ha oggi 68 anni mentre Laura Fini, la donna che sarà presto sua moglie, è più giovane di lui di ben 26 anni. I due stanno insieme dal 2016 ma la loro relazione è stata resa pubblica soltanto nel 2017, quando il conduttore ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Marco Predolin, Domenica Live: biografia

Predolin è stato un personaggio televisivo noto sopratutto negli anni’80, dopo l’esordio su TeleMontecarlo è passato alle reti Fininvest. Negli anni’90 passa alla Rai e poi comincia a lavorare quasi esclusivamente alle televendite, negli anni 200 partecipa a diversi reality.

Nel 2011 si candida poi alle elezioni comunali di Milano nella lista di Letizia Moratti. Per diversi anni è stato vittima del gossip più becero: innumerevoli le volte in cui è stato dato per morto. Ancora più gravi sono stati gli annunci di suoi presunti ricoveri in ospedale a causa dell’AIDS. Tanto che il conduttore è passato più volte per vie legali.

Figli

Marco Predolin ha tre figli, nati da due reazioni diverse. Il figlio più grande ha 44 anni e attualmente vive in California. Ha poi avuto due figlie: Gilda e Banca, rispettivamente di 14 e 12 anni.

Impostazioni privacy