Whatsapp non funziona, perché? Nuovo bug e soluzioni

Whatsapp non funziona e in molti si chiedono il perché? Nuovo bug e soluzioni già iniziano a circolare in rete con tantissimi utenti nel panico.

Whatsapp non funziona

Da alcuni minuti l’app più scaricata del mondo ha iniziato a non funzionare più. Non si possono inviare messaggi, audio, fare chiamate. Niente di niente, tutto fermo e non c’è una spiegazione. Una cosa che era successa anche non molto tempo fa e che non dovrebbe far preoccupare più di tanto, perché di solito qualche aggiornamento porta a questo disservizio con l’app poi pronta a ripartire regolarmente.

Whatsapp non funziona, perché? Nuovo bug e soluzioni

Se vedete che non riuscite più a inviare messaggi con Whatsapp state tranquilli non è niente. L’app più famosa del mondo ripartirà presto. Non è partito nessun obbligo di implementare il download o abbonamento da pagare come se ne parlava non molto tempo fa. C’è il rischio però che la domenica di molti tecnologici possa essere influenzata da questo leggero disservizio.

Al momento non c’è una comunicazione ufficiale, ma sui social attivi la psicosi generale che possa essere un bug in grado di durare molti giorni. Non sappiamo dirvi al momento quando riavrete a disposizione Whatsapp, ma possiamo solo dirvi che è già accaduto e che accadrà ancora quindi non c’è da essere spaventati o preoccupati. Sicuramente nelle prossime ore arriveranno ulteriori novità in merito magari su Twitter dove sta già esplodendo il caso. Purtroppo non ci sono nemmeno consigli e soluzioni se non quella di aspettare.

Impostazioni privacy