Chi è Giorgia Kintli nuova corteggiatrice Andrea Zelletta, Uomini e Donne

Amatissima dal pubblico e poco sopportata dalle altre ragazze, scopriamo chi è Chi è Giorgia Kintli nuova corteggiatrice Andrea Zelletta.

Chi è Giorgia nuova corteggiatrice Andrea Zelletta

Andrea Zelletta nonostante abbia già un cospicuo “harem” formato da Muriel, Klaudia e Natalia ha deciso di uscire anche con Giorgia. I due hanno dimostrato un’ottima alchimia e hannoper questo scaturito le gelosie delle altre tre.

Chi è Giorgia Kintli

Giorgia è nata a Sanremo il 7 settembre 1995, la ragazza ha origini italo-ungheresi. Sui social la ragazza è seguitissima, su Instagram il suo profilo @giorgiakintili ha la bellezza dii 13,2mila follower. Ama condividere scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

https://www.instagram.com/p/BvEUq7YAcwC/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nuova corteggiatrice Andrea Zelletta

Giorgia è da poco approdata a Uomini e Donne ma ha già conquistato il cuore di Andrea, che la sceglie tra tutte anche per ballare; spodestando dal piedistallo Natalia Paragoni.  Durante l’esterna con la Kintili a Milano, al tronista è stato comunicato che Natalia avrebbe voluto vederlo. Tuttavia per fare questo avrebbe dovuto interrompere l’esterna in corso, così Zelletta ha deciso di rifiutarsi. E durante il successivo incontro con la Paragoni le ha comunicato che non sta più sul piedistallo.

 

Impostazioni privacy