Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo 2020? Cosa c’è di vero

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Festival di Sanremo 2020 insieme? Le parti sembrano ormai essere vicinissime ed i due potrebbero approdare alla kermesse sanremese con un ruolo molto importante. La showgirl e l’ex ballerino di Amici, infatti, starebbero per siglare l’accordo ufficiale che li catapulterà all’interno della competizione più importante della canzone italiana. Andiamo a scoprire quale sarà il loro ruolo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo 2020? Cosa c'è di vero
Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo 2020? Cosa c’è di vero

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conduttori Dopofestival 2020

E’ quasi certo che Stefano e Belen condurranno il Dopofestival 2020: per loro, quindi, ci sarà uno spazio importante nel dopo-gara. Ricordiamo, infatti, che la kermesse sanremese sarà affidata ad Amadeus, anche se non è ancora chiaro chi sarà il Direttore Artistico, dopo che sia Carlo Conti sia Claudio Baglioni hanno declinato l’invito.

Per la bellissima argentina questo sarebbe un ritorno: sia nel 2011 sia nel 2012, infatti, aveva condotto l’edizione del Festival accanto a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Al contrario, per De Martino sarebbe la prima volta, anche se sta facendo esperienza come conduttore di Made in Sud su Rai 2.

Insomma, Belen e Stefano, oltre che nella vita, dove sono tornati insieme dopo 4 anni di separazione, torneranno a fare coppia anche professionalmente, anche se non sarà la prima volta: lo hanno fatto anche durante Amici, programma nel quale si sono conosciuti, Pequenos Gigantes e Selfie-Le cose cambiano. 

Ricordiamo, inoltre, che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme qualche settimana fa, anche se i due non hanno voluto ancora rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito.

Impostazioni privacy