Home News Nuovi giudici X Factor: Due nomi shock

Nuovi giudici X Factor: Due nomi shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53
CONDIVIDI

Ad X Factor è giunto il momento di cambiare. E quando lo si fa, le modalità sono davvero drastiche. Moltissime persone si stanno chiedendo chi saranno i nuovi giudici X Factor dopo l’addio di ben 3 di loro, ovvero Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. Secondo quanto riportato da Chi, ci sarebbero due nuovi nomi a dir poco inaspettati che potrebbero entrare a far parte del programma. Entrambi, però, arrivano da mondi affini a quello della musica, ma non hanno mai preso parte neanche lontanamente al talent in onda su Sky. Ecco chi sono.

Achille Lauro e Joe Bastianich nuovi giudici X Factor?

Nuovi giudici X Factor: Due nomi shock
Nuovi giudici X Factor: Due nomi shock

Ebbene sì, Joe Bastianich ed Achille Lauro potrebbero essere i due nuovi giudici del talent show musicale più famoso della tv. Il primo, che è ormai da moltissimi anni il volto più conosciuto di Masterchef, potrebbe clamorosamente lasciare la conduzione del programma di cucina per dedicarsi a questa nuova avventura. Nel Festival di Sanremo, nel dopo Festival per la precisione, l’abbiamo visto cimentarsi nel canto ed è risultato molto bravo.

Per quanto riguarda, invece, il rapper, che ha preso parte alla kermesse sanremese con il discusso brano Rolls Royce, sarebbe un’esperienza totalmente nuova e qualche mese fa a dir poco inaspettata.

Al momento manca, però, ancora il nome del terzo giudice: chi sarà? Intanto arrivano conferme sulla presenza di Alessandro Cattelan, mentre ci sono ancora delle nubi su quella di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. Staremo a vedere, ma una cosa è certa: se questi fossero i nuovi giudici di X Factor sarebbe davvero una notizia clamorosa.