Giulia Salemi in ospedale: che cosa è successo?

Giulia Salemi è ricoverata in ospedale dopo essersi recata al pronto soccorso. A dare l’annuncio, con qualche giorno di ritardo, è stata la madre della fidanzata di Francesco Monte, Fariba, la quale ha immortalato la figlia mentre era in coda per aspettare il proprio turno in pronto soccorso. Accanto alla modella, oltre a lei, c’era anche il suo inseparabile fidanzato. Ma che cosa è successo? Ecco le ultimissime news su di lei e le sue condizioni attuali.

Giulia Salemi, news in ospedale: le sue condizioni

Giulia Salemi in ospedale: news, che cosa è successo?
Giulia Salemi in ospedale: news, che cosa è successo?

Giulia Salemi sta meglio adesso, ma qualche giorno fa ha deciso di recarsi in ospedale a causa di una febbre che aveva toccato i 40°. Nulla di troppo grave, per fortuna, ma allo stesso tempo un controllo è stato doveroso da parte sua. La madre Fariba, durante una lunga serie di storie su Instagram, ha tuttavia colto l’occasione, come aveva già fatto Francesco Monte qualche tempo fa, per scagliarsi contro i loro haters.

Non è un mistero, infatti, che la coppia sia allo stesso tempo molto amata dai fans, ma anche molto odiata e sempre al centro di attacchi -il più delle volte- gratuiti.

Ecco le parole della madre Fariba su Giulia Salemi:

Giulia sta meglio ma non riesce a mangiare niente. Nonostante questo, come avete potuto vedere qualche giorno fa è andata a scattare, non mandando per aria nessun lavoro. Partirà lo stesso per i suoi prossimi impegni. Intanto grazie mille per l’affatto che le state dimostrando. Invito le persone invidiose e frustrate che non sono nostri fans a lasciare immediatamente le nostre pagine.

Nella notte, poi, Giulia è tornata a casa, tra le braccia del suo Francesco: ora ha soltanto bisogno di riposo.

Impostazioni privacy