Walter Nudo sta male: le ultimissime sul malore, le sue condizioni

Walter Nudo, malore e le sue condizioni: dove è ricoverato l’attore, quando ci sarà l’intervento, le ultimissime news e aggiornamenti su di lui. L’attore negli ultimi giorni purtroppo ha avuto seri problemi di salute che, inizialmente, si pesavano causati dal cuore ma poche ore fa sono arrivate le smentite ed è venuta fuori tutta la verità: ecco che cos’è successo.

Walter Nudo malore: come sta adesso?

Walter Nudo sta male: le ultimissime sul malore, le sue condizioni
Walter Nudo sta male: le ultimissime sul malore, le sue condizioni

Walter Nudo ha avuto due ischemie nella parte sinistra del cervello, le quali sono state causate da un problema congenito al cuore che, a quanto sembra, l’attore avrebbe dalla nascita. A rivelarlo è stato il compagno di mille avventure, nonché amico fraterno, Valerio Merola, che ha scritto queste informazioni sulla pagina “NudoFamily” con cui riesce a tenere aggiornati i suoi numerosi fan.

L’attore ha avuto questi problemi mentre si trovava a Los Angeles, durante un pranzo di lavoro. Le ischemie, per fortuna lievi, non sembrerebbero avergli recato danni importanti e permanenti, ma a breve verrà sottoposto ad un intervento -che non dovrebbe essere troppo invasivo- all’ospedale Monzino di Milano dove è ricoverato.

Le sue condizioni, quindi, non sono gravi tanto che l’operazione durerà all’incirca 30 minuti: gli verrà inserito un dispositivo che nel gergo tecnico dei medici viene chiamato “ombrellino” che permetterà di chiudere i fori negli altri.

Non appena si è sparsa la voce, l’affetto dei suoi fan non è tardato ad arrivare, così come quello della famiglia: i suoi due figli da pochissimo tempo sono arrivati al suo fianco. Walter Nudo sconfiggerà il malore, ne siamo sicuri: in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Impostazioni privacy