Jeremias Rodriguez chiede a Soleil Sorge di…

Sembrano fare davvero sul serio Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, tanto che il fratello di Belen ha fatto una proposta davvero inaspettata alla bella ragazza conosciuta sull’Isola dei Famosi. Questa richiesta, infatti, ha colto piacevolmente di sorpresa tutti i loro fan, che non si aspettavano così presto un passo molto importante. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: la proposta inaspettata

Jeremias Rodriguez chiede a Soleil Sorge di...
Jeremias Rodriguez chiede a Soleil Sorge di…

Qual è la richiesta piuttosto inaspettata che Jeremias Rodriguez ha fatto a Soleil Sorge? Una volta tornati a casa dall’Honduras, infatti, il ragazzo ha chiesto subito alla bella modella se le piacerebbe conoscere sua sorella Cecilia ed Ignazio Moser, il suo fidanzato.

Ma non solo: durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante Verissimo, infatti, i due hanno dichiarato di avere intenzioni molto serie e che, proprio per questo motivo, ben presto Solei se se la sentirà incontrerà anche l’altra sorella, Belen, che da poco è tornata insieme a Stefano De Martino per il bene di loro figlio Santiago.

Insomma, dopo Luca Onestini e Marco Cartasegna (e dopo aver preso una cotta passeggera per Stefano Bettarini durante l’Isola), per Soleil sembra che Jeremias sia l’uomo giusto per lei: ma sarà davvero così? Noi ovviamente ce lo auguriamo per loro.

 

Impostazioni privacy